Che Bianca Sorpresa!!!

La 500 appartiene a tutti!!!

sabato 15 dicembre 2007

PERCHE' QUESTO BLOG?!


Questo blog è nato soprattutto dalla mia voglia di non fare niente, di stare un pò con la testa per aria ! Quindi mentre oziavo in rete e mi ritrovavo come al solito sul blog del mio caro Massi, mi sono detta ma perchè non farne uno tutto mio!? Così eccomi qui! Certo il mio blog non c'entra assolutamente niente con quello di Massi! Il suo vi consiglio di visitarlo! E' aggiornato continuamente e tratta di tematiche interessanti, fateci un salto: http://mablogx.blogspot.com . Tornando a me...bè che dire non so ancora di cosa parlerò in questo blog, ma sicuramente di quello che faccio e non faccio...lo studio, il lavoro, gli hobby, spero anche di viaggi se riuscirò a farne qualcuno! E di tutto quello che mi passerà per la testa...vedremo un pò! Alla prossima...





Nessun commento: